Sacramenti

SS. MESSA

SS. MESSE FERIALI : 7:30 – 18:30

(nei giorni feriali recita delle Lodi h 8:00)

SS. MESSE FESTIVE: 8:30 – 10:00 – 12.00 – 18:30

CONFESSIONI

Prima, durante e dopo le Sante Messe; nei giorni festivi ci sarà sempre un sacerdote per le Confessioni.

Nei giorni feriali per le confessioni rivolgersi in ufficio parrocchiale.

SACRAMENTO DEL BATTESIMO:

Per ricevere informazioni sul sacramento del Battesimo rivolgersi in ufficio Parrocchiale (Tel: 0687148949)

SACRAMENTI DELLA COMUNIONE E DELLA CRESIMA:

Per le PRIME COMUNIONI e per le CRESIME la preparazione consiste:
– nella frequenza settimanale alla lezione di catechismo;
– nella partecipazione assidua, possibilmente insieme ai genitori, alla Santa Messa domenicale.

Tutte le ISCRIZIONI per la prima comunione e per la cresima, sia del 1° che del 2° anno, si effettuano dal 1°Ottobre al 10 Ottobre (dalle 17.00 – 19.00).
Inizio degli incontri di Catechismo a partire dal 16 OTTOBRE.

Santa Messa di inizio, per tutti: Domenica 16 Ottobre, ore 10.00

Per il corso di preparazione alla CRESIMA DEGLI ADULTI rivolgersi in ufficio Parrocchiale.

ADORAZIONE DEL SS. SACRAMENTO: Tutti i venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00

Ammalati o anziani desiderosi di ricevere mensilmente la Santa Comunione a casa sono pregati di comunicarlo.

SACRAMENTO DEL MATRIMONIO:
Chi intende sposarsi è invitato a presentarsi in parrocchia per avere ragguagli circa i documenti e il corso di preparazione.

L’UNZIONE DEGLI INFERMI:
è il Sacramento che offre una grazia speciale ad ammalati o a chi deve subire operazioni chirurgiche serie.